rotate-mobile
Attualità Monte San Savino

Riapre il centro raccolta di Monte San Savino

Fino al 3 giugno il centro sarà aperto, previa prenotazione, con appuntamenti scaglionati ogni 15 minuti, esclusivamente per lo smaltimento degli sfalci e potature

Dopo la temporanea chiusura per l'emergenza Covid-19, Sei Toscana, in base alle disposizioni regionali, in accordo con Ato Toscana Sud e su richiesta delle amministrazioni comunali, riapre i centri di raccolta dei rifiuti.

Riapre quindi, dopo ripetute richieste da parte dell'amministrazione comunale, anche il centro di raccolta di Monte San Savino, ma nel rispetto delle limitazioni previste da Regione e ATO.

Fino al 3 giugno il centro sarà aperto quindi solo il giovedì dalle ore 9 alle 11, previa prenotazione, con appuntamenti scaglionati ogni 15 minuti, esclusivamente per lo smaltimento degli sfalci e potature.

Si ricorda che è comunque attivo il servizio di prenotazione per il ritiro a domicilio dei rifiuti, al numero verde 800127484.

Per prenotare invece l'appuntamento al centro raccolta di Monte San Savino, fino ad esaurimento degli spazi orari disponibili, è attivo il numero 0575-8177210 (da lunedì a venerdì in orario 9-13).

Per garantire la massima sicurezza di operatori e cittadini è stato adottato un protocollo che dovrà essere seguito da tutti gli utenti. All’interno del centro di raccolta è quindi obbligatorio indossare mascherina e guanti e attenersi scrupolosamente alle indicazioni degli operatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il centro raccolta di Monte San Savino

ArezzoNotizie è in caricamento