Festività natalizie: tutte le variazioni ai servizi di raccolta rifiuti comune per comune

Mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre e mercoledì 1° gennaio resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche

In occasione delle festività natalizie, alcuni servizi che Sei Toscana svolge nei comuni dell’Ato Toscana Sud subiranno delle modifiche. Tutte le variazioni sono state concordate dal gestore con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.

Mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre e mercoledì 1° gennaio resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche e anche il numero verde non sarà attivo.

In alcuni casi altre modifiche saranno apportate ai servizi di raccolta porta a porta

In particolare:

Arezzo

Nelle zone di Arezzo sud (Fontiano, Frassineto, Il Bivio, Il Matto, Madonna di Mezzastrada, Manziana, Olmo, Ottavo, Pieve a Quarto, Poggio Ciliegio, Policiano, Rigutino, Ripa di Olmo, S. Anastasio, S. Andrea a Pigli, S.Flora Torrita, Sargiano, Sassaia, Vitiano), Arezzo nord (Casenuove di Ceciliano, Ceciliano, Stroppiello, Sitorni, Ponte alla Chiassa, Giovi, Borgo a Giovi, Marcena, Quarata, Ponte Buriano, Cincelli, Meliciano, Rondine, Patrignone, Campoluci, Buon Riposo, Venere, Petrognano) e Arezzo ovest (Pratantico, Indicatore, Monte Sopra Rondine, Talzano, Ponte a Chiani, Chiani, Le Poggiola, S. Giuliano, Ruscello, Battifolle, Mugliano, S.Zeno, Ponte alla nave). Le raccolte porta a porta di plastica e lattine previste per mercoledì 25 dicembre e mercoledì 1° gennaio saranno anticipate a martedì 24 dicembre e martedì 31 dicembre.

Terranuova Bracciolini 

Le raccolte porta a porta dell’indifferenziato previste per mercoledì 25 dicembre e mercoledì 1° gennaio saranno anticipate a martedì 24 dicembre e martedì 31 dicembre.

In tutti gli altri comuni della provincia di Arezzo dove è attiva la raccolta domiciliare (Bucine, Castelfranco Pian di Sco', Castiglion Fibocchi, Castiglion Fiorentino, Civitella in Val di Chiana, Cortona, Foiano della Chiana, Laterina Pergine Valdarno, Loro Ciuffenna, Lucignano, Marciano della Chiana, Monte San Savino, Sansepolcro) i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Telefonate con offese e insulti omofobi dopo la partecipazione a 4 Ristoranti": il racconto di Mariano

  • Non solo in tv: la Crew Dragon sarà visibile anche nei cieli italiani

  • Spunta una "spada nella roccia" in provincia di Arezzo

  • Scontro frontale tra due moto: morto un centauro di 48 anni

  • Mascherine: dal 31 maggio stop alla distribuzione nelle farmacie, in arrivo nuove modalità

  • Esami di guida, ipotesi rivoluzione: candidato solo in auto senza esaminatore né istruttore. Protestano le autoscuole

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento