Raccolta fondi della Fiab per sostenere la lotta al Coronavirus

Gli Amici della Bici di Arezzo sostengono le associazioni che più sono impegnate e che sono in prima linea nella battaglia sanitaria e sociale contro l'epidemia Covid 19

Fiab Arezzo lancia una campagna tra i soci e simpatizzanti, ma non solo, per una raccolta fondi a cura degli Amici della Bici di Arezzo per sostenere le associazioni che più sono impegnate e che sono in prima linea nella battaglia sanitaria e sociale contro l'epidemia Covid 19.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In questo momento di emergenza e di sacrifici, vista la necessità urgente di reperire presidi medicali da parte delle Associazioni di Volontariato operanti nel territorio comunale,  Fiab Arezzo vorrebbe contribuire all’acquisto di tali strumenti indispensabili per gli operatori e per ciò apre una raccolta fondi mirata a fare una donazione a Misericordia, Croce Bianca e Croce Rossa di Arezzo finalizzata all’acquisto di presidi medicali. Fiab Arezzo ha già deciso di contribuire a nome dell’ Associazione con un versamento di 250 euro. Adesso chiediamo a voi di fare la vostra parte per far sentire tutti insieme la nostra voce a chi ci da assistenza a proprio rischio. Quindi, chiunque voglia sostenere l’iniziativa può fare un bonifico su c/c intestato Fiab Arezzo c/o BBC Banca di Anghiari e Stia - Arezzo causale “COVID 19”  IBAN : IT72 Z083 4514 1000 0000 0055 812. Chiuderemo la raccolta a Pasqua, il 12 aprile, e vi daremo conto delle cifre relative alle singole donazioni   alle tre associazioni di volontariato. Certi di un vostro sostegno per aiutare i nostri valorosi volontari ad affrontare nel modo migliore l’emergenza “COVID19” , vi ringraziamo anticipatamente per quanto vorrete donare e vi inviamo i nostri più cordiali saluti. Ce la faremo!
 
Il Presidente e il Consiglio Direttivo di Amici della Bici Fiab Arezzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Telefonate con offese e insulti omofobi dopo la partecipazione a 4 Ristoranti": il racconto di Mariano

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Schianto in moto, muore a 39 anni Thomas Lorenzetti

  • La notte di 4 Ristoranti, Borghese: "Arezzo bellissima. La sua cucina? Forte e decisa, come i suoi abitanti"

  • Insetti in casa: scutigera, perché conviene non ucciderla

  • Morto durante un giro in moto: l'amico Gamurrini ha tentato di salvarlo. Agnelli: "Sconvolti"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento