rotate-mobile
Attualità

Quattro cucciolotte in cerca di casa: abbandonate vicino al canile aspettano una famiglia

Ancora un appello, ancora una volta per una cucciolata. Questa volta i cagnolini sono stati trovati proprio accanto al canile dagli operatori stessi. Poco più di una settimana fa i volontari dell'Enpa si sono trovati di fronte a cinque bellissimi...

Ancora un appello, ancora una volta per una cucciolata. Questa volta i cagnolini sono stati trovati proprio accanto al canile dagli operatori stessi. Poco più di una settimana fa i volontari dell'Enpa si sono trovati di fronte a cinque bellissimi cuccioli, meticci pastore tedesco, che scorrazzavano poco distante dal recinto. Di circa tre mesi, vivaci e giocherelloni hanno già conquistato tutti. Uno di loro, l'unico maschietto, dopo pochi giorni ha trovato una sistemazione. Le quattro sorelline, invece, cercano ancora una famiglia. Eccole nella foto. Aspettano solo che qualcuno vada a prenderle.

cucciolotta 1Ancora nessuna novità invece per la cagnetta che vaga tra Giovi e Marcena. Rimasta sola dopo aver perso il suo compagno fa una vita randagia. Mentre avrebbe bisogno dell'aiuto dell'Enpa per essere nutrita, curata in caso di necessità, e non appena imparerà a fidarsi degli umani, adottata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro cucciolotte in cerca di casa: abbandonate vicino al canile aspettano una famiglia

ArezzoNotizie è in caricamento