rotate-mobile
Attualità

Quattordici imprenditori uniti per la Croce Bianca Arezzo: donato un nuovo pulmino

Verrà utilizzato per la pubblica assistenza, per il trasporto di persone diversamente abili e per portare a compimento tutti quei piccoli grandi servizi per la collettività. Si è svolta questa mattina in piazza San Jacopo ad Arezzo la cerimonia...

Verrà utilizzato per la pubblica assistenza, per il trasporto di persone diversamente abili e per portare a compimento tutti quei piccoli grandi servizi per la collettività.

Si è svolta questa mattina in piazza San Jacopo ad Arezzo la cerimonia di consegna di un nuovo mezzo che ingrosserà le fila del parco macchine della Croce Bianca di Arezzo.

Il mezzo è dotato anche di un montacarichi apposito per il trasporto delle sedie a rotelle. Si tratta di una generosa donazione che ha visto il coinvolgimento diretto del volontario Paolo Laurita, Enzo Scartoni e altri 14 imprenditori aretini che hanno unito le forze per riuscire ad acquistare il mezzo.

Alla cerimonia di consegna questa mattina hanno preso parte tra gli altri, presidente della P.A. Croce Bianca Mariano Carlini e i consiglieri comunali Federico Scapecchi, Roberto Breda Bardelli.

L'acquisto del pullman è stato possibile grazie al contributo di:

Cabro, C.B.R., Eclat, Effebi, Kitty, Flexlinetech, Color Service, Le cattive abitudini, Gioro, Orchidea Preziosi, Silvex, Tinto Bar e Battitura Enrichetta.

I nomi di queste aziende sono riportati nel fianco del mezza a testimonianza della grande generosità dimostrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattordici imprenditori uniti per la Croce Bianca Arezzo: donato un nuovo pulmino

ArezzoNotizie è in caricamento