rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quando turismo fa rima con sport: mille persone negli alberghi cittadini per i Master di atletica

Da venerdì 8 a domenica 10 luglio, nello stesso fine settimana di “Shopping sotto le stelle”,  Arezzo ospita i campionati italiani Master di atletica leggera. Un evento da mille presenze, tra atleti, tecnici, accompagnatori e appassionati che...

Da venerdì 8 a domenica 10 luglio, nello stesso fine settimana di “Shopping sotto le stelle”, Arezzo ospita i campionati italiani Master di atletica leggera. Un evento da mille presenze, tra atleti, tecnici, accompagnatori e appassionati che riempiranno le strutture ricettive della città per almeno due notti.

Così, Confcommercio e gli albergatori aretini hanno organizzato un’accoglienza speciale per chi arriverà nell’occasione: non solo tariffe particolari per chi prenota direttamente la camera, ma anche un “welcome kit” composto da due bottiglie di vino del territorio e una serie di coupon che danno diritto a sconti nei musei, nei negozi di enogastronomia tipica e artigianato locale, infine per acquistare servizi e attrezzature sportive.

“Le grandi manifestazioni sportive non tradiscono mai le aspettative degli hotel’, sottolinea Laura Lodone, responsabile del turismo per la Confcommercio aretina, “ecco perché da tempo sosteniamo che per sviluppare il turismo aretino si dovrebbe puntare anche sul potenziamento degli impianti sportivi e sul sostegno alle società sportive locali che, organizzando iniziative del genere, svolgono funzione di grande richiamo”. “Il kit di benvenuto nasce con l’obiettivo di regalare a chi verrà un’esperienza più gradevole, che vada oltre lo sport e si ampli alle bellezze della città”, prosegue Laura Lodone, “un plauso agli albergatori che sono riusciti a creare insieme una rete di eccellenze da proporre ai loro clienti. È un sistema di collaborazione che porterà buoni frutti”. E chissà che qualcuno della ‘carovana’ dei master di atletica venerdì sera non si mescoli tra la folla di “Shopping sotto le stelle” per fare acquisti e godersi il fresco di una serata estiva che si preannuncia assai frizzante.
Si parla di

Video popolari

Quando turismo fa rima con sport: mille persone negli alberghi cittadini per i Master di atletica

ArezzoNotizie è in caricamento