rotate-mobile
Attualità

Prorogata la scadenza per partecipare al Progetto Policoro

E’ stata prorogata, difatti, al 15 settembre 2016 la data di scadenza del bando per l’assegnazione di una borsa di studio per l’anno 2017 ad un giovane interessato a promuovere percorsi di imprenditorialità giovanile, di attenzione alla legalità e...

E’ stata prorogata, difatti, al 15 settembre 2016 la data di scadenza del bando per l’assegnazione di una borsa di studio per l’anno 2017 ad un giovane interessato a promuovere percorsi di imprenditorialità giovanile, di attenzione alla legalità e di giustizia sociale.

Per poter presentare la propria candidatura, occorre avere un’età tra i 23 e i 35 anni, aver maturato un’esperienza in ambito ecclesiale (es: associativo, parrocchiale, formativo, di volontariato, servizio civile etc.), essere in possesso del diploma di scuola media secondaria, di possedere la patente di tipo B, avere capacità relazionali e voglia di lavorare insieme nella legalità e nell’aiuto vicendevole, essere residenti in uno dei Comuni compresi nella giurisdizione della diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro. Chi è interessato, può inviare il proprio curriculum vitae (formato europeo) e la domanda di partecipazione (allegato 1), esclusivamente all’indirizzo email: diocesi.arezzo@progettopolicoro.it, entro e non oltre il 15 settembre p.v..

Ulteriori informazioni al numero 366 9985552 (progetto Policoro), oppure sul sito www.progettopolicoro.it o alla pagina www.facebook.com/policoroarezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prorogata la scadenza per partecipare al Progetto Policoro

ArezzoNotizie è in caricamento