rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Pitti Uomo: Bramante porta in passerella il Calcio Storico

In occasione del 90/o Pitti Immagine Uomo Bramante sceglie un’immagine d’impatto per comunicare la filosofia che contraddistingue il brand da oltre 30 anni: saranno i calcianti  del Calcio Storico Fiorentino ad indossare la nuova collezione PE...

In occasione del 90/o Pitti Immagine Uomo Bramante sceglie un’immagine d’impatto per comunicare la filosofia che contraddistingue il brand da oltre 30 anni: saranno i calcianti del Calcio Storico Fiorentino ad indossare la nuova collezione PE 2017 firmata Bramante. Alcuni membri della squadra dei Bianchi di Santo Spirito saranno presenti alla Fortezza da Basso durante la giornata del 15 Giugno (Padiglione Centrale, piano terra, stand D8 – E8) dalle 15 circa. In occasione di Pitti Immagine sarà inoltre presentato il catalogo della collezione Bramante, che vede gli stessi calcianti di Parte Bianca, nelle vesti di modelli.

Dismessi per qualche ora i “costumi di scena”, vedremo i Bianchi di Santo Spirito indossare capi casual chic dai colori sobri, con una predominanza dei toni blu . Protagonisti nella collezione Bramante primavera/estate 2017, sono gli effetti denim e indaco, non ottenuti da tinture, ma da trame di tessitura e micro strutture che mescolandosi formano nuances sfumate, rendendo il capo ancora più prezioso e qualitativamente indiscutibile.

La cura nei dettagli e l’eccellenza dei materiali, un look casual ma raffinato, sono ingredienti fondamentali nelle proposte di Bramante, che da sempre si posiziona negli alti livelli del retail Italiano ed Internazionale .

Il connubio tra Bramante e Calcio Storico Fiorentino incarna la capacità dell’azienda di fondere passato e futuro: come il moderno gioco del calcio trova radici nella culla del Rinascimento per affermarsi in tutto il mondo, così l’arte della maglieria, mestiere antico, è in grado oggi di esprimersi con una nuova creatività attraverso tecnologie avanzate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pitti Uomo: Bramante porta in passerella il Calcio Storico

ArezzoNotizie è in caricamento