rotate-mobile
Attualità

Pepsi e Morgan, in via della Cella doppia adozione. Ed esplode la gioia

Lei si chiama Pepsi, lui Morgan. Sono una coppia affiatata, legata da un triste passato e da un luminoso futuro. Entrambi meticci, entrambi abbandonati ed entrambi salvati da una sorte terribile, grazie a chi li ha soccorsi e portati al canile di...

Lei si chiama Pepsi, lui Morgan. Sono una coppia affiatata, legata da un triste passato e da un luminoso futuro. Entrambi meticci, entrambi abbandonati ed entrambi salvati da una sorte terribile, grazie a chi li ha soccorsi e portati al canile di via della Cella dove hanno trovato volontari e operatori che si sono presi cura di loro. Morgan ha sei anni, approdò al rifugio dell'Enpa quando aveva sei mesi. La sua vita si è consumata - fino ad oggi - tutta in quella struttura. Agitatato, iperattivo, Morgan conquistò il cuore di un operatore appassionato di agility dog che ha intrapreso un percorso di formazione che ha dato ottimi risultati.

Anche Pepsi ha una storia drammatica alle spalle. E' una meticcia che è stata abbandonata lo scorso agosto lungo una strada. L'auto dei padroni si fermò, fecero scendere la cagnetta, e poi andarono via, facendo perdere le loro tracce. Alcuni testimoni videro la scena, ma non riuscirono a prendere la targa dell'auto. E così Pepsi si è ritrovata in via della Cella.

Oggi però, per i due amici a 4 zampe arriva una bella notizia. Una famiglia ha deciso di adottarli entrambi: "Sono persone stupende e hanno una casa con molto spazio all'aperto che permetterà ai due nuovi arrivati di correre e giocare - raccontano i volontari dell'Enpa - . Siamo molto felici: dopo sei anni passati in canile non ci speravamo più che Morgan potesse trovare la sua famiglia e invece è successo! E anche Pepsi se lo è meritata visto la sua triste storia di abbandono".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pepsi e Morgan, in via della Cella doppia adozione. Ed esplode la gioia

ArezzoNotizie è in caricamento