rotate-mobile
Attualità

Passo dei Mandrioli, lavori da 50mila euro. La Provincia: "Riapertura l'8 dicembre"

Il Servizio Viabilità della Provincia di Arezzo che è immediatamente intervenuto per la messa in sicurezza della Strada Regionale 71 - Umbro casentinese romagnola, chiudendola al traffico per la frana in località Carbonile nei pressi di Badia...

Il Servizio Viabilità della Provincia di Arezzo che è immediatamente intervenuto per la messa in sicurezza della Strada Regionale 71 - Umbro casentinese romagnola, chiudendola al traffico per la frana in località Carbonile nei pressi di Badia Prataglia, ha provveduto a definire l’intervento in somma urgenza ed ha affidato i lavori alla ditta Bernardini Giose di Chiusi della Verna (Ar). L’importo stimato è di circa 50mila euro, la fine è prevista per mercoledi 8 dicembre, confidando nel mantenimento delle attuali condizioni atmosferiche, l’intervento avviene nel Parco delle Foreste Casentinesi a circa 1200 metri sul livello del mare. La direzione dei lavori è dei tecnici del Servizio Viabilità – Reparto Casentino che tengono sotto controllo costante l’andamento dei lavori.

Si confermano i percorsi alternativi sulla SP 208 della Verna e poi sulla E45.

Si invitano gli utenti della strada a non dirigersi sulla località interessata dalla frana, ma ad utilizzare i percorsi alternativi indicati. Si invitano i conducenti di mezzi pesanti a non utilizzare questa direttrice per la Romagna. Si invitano gli utenti della strada a prestare la massima attenzione, a giungere sul posto con prudenza ed a moderare la velocità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passo dei Mandrioli, lavori da 50mila euro. La Provincia: "Riapertura l'8 dicembre"

ArezzoNotizie è in caricamento