rotate-mobile
Attualità

"Parco di nuovo frequentato, ma quanta immondizia oggi"

Una bella iniziativa, con tanto di pienone che ha riportato gli aretini al parco Pertini. Ma i segni lasciati all'indomani dell'evento hanno lasciato perplessi i residenti. Uno di loro ci invia le foto di questa mattina e scrive: "Dispiace vedere...

Una bella iniziativa, con tanto di pienone che ha riportato gli aretini al parco Pertini. Ma i segni lasciati all'indomani dell'evento hanno lasciato perplessi i residenti. Uno di loro ci invia le foto di questa mattina e scrive: "Dispiace vedere il disastro del Parco questa mattina. Passo tutti i giorni da li e non mi sarei aspettato di trovare un porcaio simile.

Mi scusi ma è solo il disagio e il dispiacere di un cittadino.

Niente contro Streetfood, anzi bella inizaitiva.

Ma il rispetto dei luoghi è importante!" Massimiliano Ricciarini, organizzatore di Streetfood che questa mattina ha partecipato alla ripulitura del parco, ha risposto in breve tempo al cittadino sul suo profilo Facebook:

"Rispondo io adesso al cittadino che ha inviato una lettera a Arezzo Notizie e fotografie di alcuni sacchi di immondizia raccolta da me e altri collaboratori di Streetfood ieri sera alla chiusura dei cancelli (probabilmente scattata alle 7 all'apertura dei cancelli del parco stamattina). Alle 7 c'era già Cooperativa Futura che si faceva da una parte a raccogliere tutto per conferirlo a Sei Toscana. Ci dispiace che abbia trovato un sacco dalla parte opposta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Parco di nuovo frequentato, ma quanta immondizia oggi"

ArezzoNotizie è in caricamento