Parcheggi, Eden e Cadorna a un euro e mezzo. Dimezzati gli abbonamenti per i residenti nella città murata

Il vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini e l’amministratore unico di Atam Bernardo Mennini hanno presentato la nuova rimodulazione tariffaria dei parcheggi che vede l’abbattimento del 50% del costo dell’abbonamento per i residenti nella città murata...

parcheggio_cadorna

Il vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini e l’amministratore unico di Atam Bernardo Mennini hanno presentato la nuova rimodulazione tariffaria dei parcheggi che vede l’abbattimento del 50% del costo dell’abbonamento per i residenti nella città murata: si passerà infatti da 20 euro a 10 euro mensili.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Nell’ottica di favorire maggiormente l’utilizzo di parcheggi più esterni come il Mecenate e il Baldaccio, sono state rimodulate a 1,50 euro all’ora le tariffe dei parcheggi Eden e Cadorna.

“La scelta dell’amministrazione comunale e di Atam è quella di privilegiare i residenti applicando loro un forte sconto sulla tariffa dell’abbonamento mensile dentro la città murata ed allo stesso tempo rimodulare le tariffe dei parcheggi chiusi più vicini al centro, favorendo in tal modo una più alta rotazione che spinga gli automobilisti ad utilizzare parcheggi, leggermente più periferici, come il Mecenate ed il Baldaccio, che hanno una tariffazione particolarmente vantaggiosa” hanno spiegato il vicesindaco e Bernardo Mennini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Animali 3D in casa grazie a Google. Come fare e l'elenco completo

  • Scanzi supera il milione di fan. Più 250mila in 7 giorni, nessuno come lui in Italia

  • "In trincea contro il Covid-19: colpisce e uccide lasciando soli i pazienti". La storia di Sara, infermiera aretina a Bologna

  • Mascherine obbligatorie fuori dall'abitazione. L'annuncio di Rossi: "Ne distribuiremo subito 10 milioni"

  • Un 22enne stampa in 3D le valvole per le maschere Decathlon. E le dona agli ospedali

  • Emergenza Covid-19: un valido aiuto viene dai Commercialisti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento