rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

"Paletti divelti e sosta selvaggia: è un'inciviltà". Paradossale episodio nella zona di via Rodi

Transenne divelte, spostate e "ripiantate" in un altro luogo, e sosta selvaggia. Succede anche questo ad Arezzo. A segnalarlo è un lettore che questa mattina è rimasto incredulo di fronte a quanto ha visto e ci ha inviato le foto. "Fra la scorsa...

Transenne divelte, spostate e "ripiantate" in un altro luogo, e sosta selvaggia. Succede anche questo ad Arezzo. A segnalarlo è un lettore che questa mattina è rimasto incredulo di fronte a quanto ha visto e ci ha inviato le foto.

"Fra la scorsa notte e questa mattina - racconta - qualcuno ha divelto i paletti che erano stato installati il 01/12/2016 dal Comune dopo una richiesta effettuata (mesi fa) da noi cittadini di via Rodi e via Sante Tani per evitare il parcheggio selvaggio diventato insostenibile". Ma dopo solo due giorni ecco l'amara sorpresa: i paletti sono stati "spostati e piantati pochi metri più avanti, nel Giardino de Andrè, e le macchine sono tornate immediatamente ad utilizzare tale zona come parcheggio che ostruiscono il passaggio". Un provvedimento atteso da mesi ed eluso in soli due giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Paletti divelti e sosta selvaggia: è un'inciviltà". Paradossale episodio nella zona di via Rodi

ArezzoNotizie è in caricamento