rotate-mobile
Attualità

Palazzetto del sport di Anghiari: terminati i lavori di restauro

I lavori di risistemazione degli spogliatoi del Palazzetto dello Sport di Anghiari sono stati ultimati e la consegna è avvenuta nella mattinata di mercoledì 12 ottobre. Ad effettuare il sopralluogo sono stati l’assessore all’assetto del territorio...

I lavori di risistemazione degli spogliatoi del Palazzetto dello Sport di Anghiari sono stati ultimati e la consegna è avvenuta nella mattinata di mercoledì 12 ottobre. Ad effettuare il sopralluogo sono stati l’assessore all’assetto del territorio e all’ambiente Claudio Maggini insieme ai geometri del Comune Vitellozzi e Marri e ai gestori della struttura. I lavori sono stati eseguiti in economia dagli operai del Comune di Anghiari ed hanno prodotto un risultato eccellente. Ad usufruire degli spogliatoi saranno i ragazzi delle scuole, le varie associazioni sportive anghiaresi e i privati.

Per conservare gli spogliatoi nella loro integrità verranno effettuati controlli all’ingresso e all’uscita della struttura in modo da individuare fin da subito gli autori di eventuali danni e di attribuire loro le conseguenti spese di risistemazione.

“Il lavoro è stato davvero ben eseguito – ha spiegato l’assessore Claudio Magginie ringrazio per questo gli operai del Comune. Siamo soddisfatti perché il Palazzetto è una struttura importante per il nostro paese ed era fondamentale rimettere a posto gli spogliatoi. Il prossimo intervento che è in programma a breve termine per quello che riguarda il Palazzetto dello Sport è la risistemazione del locale tecnico con le caldaie”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzetto del sport di Anghiari: terminati i lavori di restauro

ArezzoNotizie è in caricamento