rotate-mobile
Attualità

Otto anni nel canile aspettando una famiglia: la storia di Kelly

Lo sguardo dolce, i modi docili, la voglia di fare coccole: chi la conosce non ha dubbi, Kelly - meticcia taglia grande di 12 anni - è perfetta per vivere in una famiglia. Ma da ben otto anni nessuno l'ha adottata e la sua casa è diventata il...

Lo sguardo dolce, i modi docili, la voglia di fare coccole: chi la conosce non ha dubbi, Kelly - meticcia taglia grande di 12 anni - è perfetta per vivere in una famiglia. Ma da ben otto anni nessuno l'ha adottata e la sua casa è diventata il canile di via della Cella. Kelly è arrivata tanto tempo fa, quando era poco più che un cucciolo. Correva sola e sperduta lungo la strada a Frassineto. E' stata notata, avvicinata e portata nella struttura gestita dall'Enpa.

"Si è adattata, ha imparato a vivere con cani maschi e femmine - raccontano i volontari - anche se ha ancora qualche difficoltà con i gatti. Ed è in buone condizioni di salute".

Recentemente è stata operata per dei calcoli in vescica: l'intervento è andato bene e lei ha ripreso completamente. "In questa occasione - spiegano i volontari - le abbiamo per farle un esame del sangue completo e per gli anni che ha sta benissimo".

I suoi 12 anni, infatti, Kelly li porta benissimo. E avrebbe tanto affetto da dare. E di sicuro meriterebbe di di riceverne altrettanto.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Otto anni nel canile aspettando una famiglia: la storia di Kelly

ArezzoNotizie è in caricamento