rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Oklahoma University: è big event. Studenti aretini e americani dipingono il Liceo Scientifico

Ad Arezzo hanno collaborato per rendere la città più accogliente e colorata in più di una occasione. Sono gli studenti americani dell'Oklahoma University a prendere in mano ancora una volta vernici e pennelli e mettersi al lavoro per la...

Ad Arezzo hanno collaborato per rendere la città più accogliente e colorata in più di una occasione. Sono gli studenti americani dell'Oklahoma University a prendere in mano ancora una volta vernici e pennelli e mettersi al lavoro per la collettività.

E' all'interno del Liceo Scientifico "Francesco Redi" di Arezzo, che i giovani statunitensi si sono impegnati per rendere gli ambienti scolastici più accoglienti e gradevoli. Insieme ai colleghi italiani della scuola superiore aretina, hanno ridipinto alcune aree interne all'edificio. "Come ogni anno - spiega Lucio Bianchi della Oklahoma University - abbiamo dato vita al consueto appuntamento con il Big Event. La collaborazione tra noi e il liceo scientifico è ormai diventata una costante e siamo felici di essere qui ancora una volta per dare il nostro supporto e contributo ad attività di utilità pubblica. Dopo questa giornata di lavoro, studenti aretini e americani si ritroveranno per un momento conviviale dove la cultura italiana e quella di oltre oceano si incontreranno".
Si parla di

Video popolari

Oklahoma University: è big event. Studenti aretini e americani dipingono il Liceo Scientifico

ArezzoNotizie è in caricamento