rotate-mobile
Attualità Monte San Savino

C'era una volta Le Mirage: domani al suo posto apre il nuovo supermercato che darà lavoro a 40 persone

L'edificio è stato ristrutturato ed ha cambiato volto. "E' stato riqualificato - spiega Conad in una nota - puntando alla sostenibilità ambientale"

Il taglio del nastro è in programma per domani. Apre i battenti il nuovo supermercato Conad a Monte San Savino e lo farà nei locali dove fino a qualche anno fa i ragazzi aretini ballavano: quelli della discoteca Le Mirage. 

L'edificio è stato ristrutturato ed ha cambiato volto. "E' stato riqualificato - spiega Conad in una nota - puntando alla sostenibilità ambientale: dall’installazione di pannelli solari per l’autoproduzione di energia green, agli innovativi sistemi di modulazione dell’illuminazione a led, fino all’inserimento di impianti di refrigerazione di ultima generazione, che consentono un notevole risparmio energetico".

Le luci della pista si spengono, ma si accendono i led sulle corsie del punta vendita: "All’interno saranno presenti tutti i reparti: l’ortofrutta, con un area espositiva dedicata a centinaia di referenze del territorio e a prodotti biologici; la gastronomia con banco caldo e freddo, il servizio di cottura di polli e la possibilità di ordinare piatti da asporto; la pescheria, con pescato del Mar Tirreno, disponibile in modalità take away; la macelleria, con un ampio assortimento di pronti a cuocere; la panetteria e pasticceria con la produzione interna di dolciumi, pizze e focacce, disponibili anche su ordinazione. Completano l’offerta una cantina vini con le migliori etichette locali e un’area healthy con numerosi prodotti biologici, senza glutine, vegan".

"Siamo orgogliosi di inaugurare questo nuovo punto vendita a Monte San Savino per rispondere a tutte le esigenze della nostra clientela", hanno dichiarato i Soci Conad Nord Ovest, Paolo Gista e Barbara Buracci, già presenti sul territorio aretino con altri 4 punti vendita. "Un supermercato dotato delle migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale, che va a riqualificare un’area importante per i cittadini, e che ci permette di restituire ai clienti uno spazio funzionale, con una proposta di spesa completa e di qualità."

Il supermercato si estende su circa 1000 metri quadrati all'interno dei quali lavoreranno, su turni, 40 addetti. Di questi, 35 sono neoassunti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'era una volta Le Mirage: domani al suo posto apre il nuovo supermercato che darà lavoro a 40 persone

ArezzoNotizie è in caricamento