rotate-mobile
Attualità

Nuove Acque alla ricerca di nuovi dipendenti: in partenza la selezione

Nuove Acque, il gestore del servizio idrico di Arezzo e provincia e parte della provincia di Siena, ha aperto una selezione per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato di un addetto al controllo di gestione...

Nuove Acque, il gestore del servizio idrico di Arezzo e provincia e parte della provincia di Siena, ha aperto una selezione per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato di un addetto al controllo di gestione (IV° livello CCNL settore Gas-Acqua).

Il profilo ricercato, operando nell’ambito della struttura Amministrazione, Finanza e Controllo di Nuove Acque, svolgerà attività di gestione dei processi relativi alla contabilità generale, analitica e industriale, di reporting aziendale, pianificazione e controllo dei costi, supporto all’analisi dell’andamento gestionale, economico e finanziario dell’azienda e alla predisposizione del bilancio d’esercizio. Per partecipare alla selezione i candidati dovranno essere in possesso di laurea in studi economico/ finanziari.

Le candidature sono aperte fino al 18 aprile 2018. Le modalità per presentare le domande e le specifiche dei requisiti obbligatori richiesti sono disponibili sul sito www.nuoveacque.it nella sezione “Lavora con noi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove Acque alla ricerca di nuovi dipendenti: in partenza la selezione

ArezzoNotizie è in caricamento