rotate-mobile
Attualità

Aggiornata la app di ArezzoNotizie: sempre più funzioni. Scaricala, è gratis

Rinnovata l'applicazione del nostro quotidiano online: è disponibile per iOS e Android. Notizie dell'ultimo minuto, nuova grafica, possibilità di scegliere gli argomenti di proprio interesse e molto altro

Notizie dell'ultimo minuto, una nuova grafica, possibilità di scegliere gli argomenti di proprio interesse e tantissimo altro. Sono queste le caratteristiche esclusive dell'app di ArezoNotizie, rinnovata in questi giorni dall'editore Citynews spa, disponibile su Playstore di Android ed Apple store. Il tutto gratis e aggiornato sempre, 365 giorni all'anno.

C'è stato un agile restyling della veste grafica: gli articoli si scorrono con estrema facilità e chiarezza, così come l'esperienza di visualizzazione dei video in alta definizione. Tra le funzioni, è possibile "creare" il proprio giornale: si possono scegliere gli argomenti e, una volta inserito il proprio indirizzo, avere le notifiche su tutti gli accadimenti del proprio comune di residenza. Non solo: dal proprio profilo, si possono salvare gli articoli di particolare interesse da leggere in un secondo momento, oppure disattivare argomenti. Utilissima anche la guida a tutti gli eventi di Arezzo e provincia per il weekend, aggiornata costantemente. 

Naturalmente, si possono anche inviare foto e notizie alla redazione, oppure segnalare avvenimenti dalla propria zona. Il tutto in modo estremamente semplice, veloce ed intuitivo. Oltre alle notizie da Milano, l'utente è aggiornato anche sui principali fatti dall'Italia e dal mondo, con il nazionale Today.it. 

Scaricatela se non l'avete ancora fatto, oppure fate l'aggiornamento: una guida rapida vi mostrerà tutte le nuove caratteristiche dell'app e come utilizzarle al meglio. Sotto i link per il download, è semplicissimo e bastano pochi secondi. Buona lettura!

Scarica qui la app

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggiornata la app di ArezzoNotizie: sempre più funzioni. Scaricala, è gratis

ArezzoNotizie è in caricamento