Nelle scuole di Monte San Savino speciale “menù di primavera”

Si moltiplicano le iniziative in tema di educazione alimentare da parte del Comune di Monte San Savino. L’Assessorato alla Pubblica Istruzione, grazie alla collaborazione fra Ufficio Scuola del Comune e l’azienda Cir Food che gestisce il servizio di mensa, ha programmato un “Menù di primavera” negli istituti del territorio: i menù di questa settimana saranno […]

Redazione Arezzo Notizie
Redazione Arezzo Notizie
Invia per email  |  Stampa  |   16 aprile 2018 11:50  |  Pubblicato in Attualità, Valdichiana


Si moltiplicano le iniziative in tema di educazione alimentare da parte del Comune di Monte San Savino. L’Assessorato alla Pubblica Istruzione, grazie alla collaborazione fra Ufficio Scuola del Comune e l’azienda Cir Food che gestisce il servizio di mensa, ha programmato un “Menù di primavera” negli istituti del territorio: i menù di questa settimana saranno infatti all’insegna dei colori e dei frutti di stagione.

Da oggi 16 Aprile fino a venerdì 20 nelle scuole primarie al posto del secondo piatto sarà servita una sfoglia di “verdure primavera” e una torta alla frutta al posto della portata consueta. La torta alla frutta verrà servita anche ai piccoli della scuola dell’infanzia nella giornata di mercoledì 18.

blog comments powered by Disqus