Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Negrita, tanta voglia di suonare ad Arezzo e tre date per dare il via al tour. Presto novità sull'ex mercato ortofrutticolo

La presentazione ha visto Pau, Drigo e Mac al fianco del sindaco Ghinelli, presidente della Fondazione Guido D'Arezzo, un momento che fa ben sperare per l'aumento di eventi rock e pop in città

 

Tanta voglia di suonare ad Arezzo, che, forse, si può saziare con tre date, una dietro l'altra. E così 17, 18 e 19 gennaio sarà un trittico di concerti al Teatro Petrarca a dare il via al tour invernale dei Negrita che continano così a celebrare i primi 25 anni di carriera e i 20 anni da un album indimenticabile come Reset.

Proprio al suo interno c'è la canzone che forse di più parla di Arezzo. Hollywood, che racconta di quella città che ai giovani componenti della band stava un po' stretta, ma nella quale tornano sempre molto volentieri.  La terza data annunciata in contemporanea con l'avvio della prevendita è un regalo alla città di Arezzo che aveva risposto presente mandando in fumo i biglietti per il 18 e il 19 gennaio in pochissime ore.

"Il nostro tour è semiacustico - ha spiegato Pau - quindi è perfetto suonare al Petrarca". "E' un luogo al quale ambivamo da tempo" ha aggiunto Cesare e poi Drigo ha confermato come "Ci sia un rapporto rinnovato con il territorio, molto più stretto e affettuoso nei nostri confronti."

La presentazione ha visto Pau, Drigo e Mac al fianco del sindaco Ghinelli, presidente della Fondazione Guido D'Arezzo, un momento che fa ben sperare per l'aumento di eventi rock e pop in città. 

La prevendita dei biglietti è iniziata oggi alle 16, sul circuito Ticket One e per gli aretini ovviamente da Vieri Dischi in Corso Italia.

"Abbiamo spostato uno spettacolo al teatro e abbiamo fatto posto alla nuova data del concerto dei Negrita - ha detto il sindaco - io ci sarò con tutta la famiglia perché è un evento imperdibile."

Del Comune di Arezzo e dei Negrita nei mesi e negli anni scorsi si era parlato anche per il progetto per la nuova vita dell'ex mercato ortofrutticolo. Vederli insieme fa pensare che qualcosa si stia muovendo e i protagonisti effettivamente annuiscono.

E il progetto del mercato ortofrutticolo? "Sarà oggetto di un'altra conferenza stampa" spiega in poche parole il sindaco. Quindi novità ci saranno: "Sì." Il resto rimane top secret.

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento