Arezzo – Pisa: attenzione a sosta e circolazione in zona stadio

Ultimi giorni di maggio con un tratto di via Marco Perennio a senso unico

Mercoledì 29 maggio è in programma l’attesa sfida play-off Arezzo – Pisa e ci saranno novità nella circolazione e nella sosta in zona stadio rispetto a quanto accade generalmente.

Dalle 17 fino al termine della manifestazione sportiva, scatta il divieto di sosta con rimozione nel piazzale dello stadio, in viale Gramsci e in via Divisione Garibaldi come durante le partite precedenti. Ma in questa occasione e per motivi di sicurezza pubblica, analogo divieto è esteso a via Modigliani, via Viani e al parcheggio davanti all’Arezzo Sport College. Le misure relative alla viabilità comprendono il divieto di transito in via Divisione Garibaldi mentre viale Simone Martini sarà a senso unico in direzione del Bagnoro.

Dalla polizia locale, l’invito ai tifosi amaranto è di raggiungere lo stradio evitando per quanto possibile l’automobile.

Mercoledì 29 maggio è previsto comunque l’inizio di alcuni lavori stradali che dureranno fino a venerdì 31 maggio e comporteranno il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso in località Le Pietre nel tratto che va dal fronte civico 27 per una lunghezza complessiva di 15 metri e in via Tarlati nel tratto che va dal fronte civico 129 per una lunghezza complessiva sempre di 15 metri. In questo secondo caso, tale disposizione è accompagnata dal divieto di transito pedonale nell’adiacente marciapiede. Orari: 8,30 – 17,30.

Sono invece giovedì 30 e venerdì 31 maggio i giorni programmati per i lavori di asfaltatura in via Marco Perennio, nel tratto che va dall’intersezione con via Umbria a quella semaforica con via Bernardo Dovizi. Attenzione perché dalle 8,30 alle 18 scatterà il senso unico per tutti veicoli con direzione centro città. Una misura accompagnata dal divieto di sosta con rimozione. Percorrendo via Monte Falterona, chi giunge all’intersezione con via Marco Perennio ha l’obbligo di svolta a destra mentre la viabilità alternativa per raggiungere via Fiorentina seguirà la direttrice via Monte Cervino, via Umbria, via Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Addio digitale terrestre, cambia tutto per i televisori: come attrezzarsi

  • Delirio in fabbrica ad Arezzo: operaio impugna il martello contro il collega. Licenziato

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Un altro aretino in tv, Enrico protagonista a Forum su Rete 4

  • Drammatico incidente all'alba, donna si ribalta con l'auto: soccorsa in elicottero

  • Bollette, per quanto tempo vanno conservate?

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento