Meteo, weekend di Pasqua con poco sole. E domani sera temperature rigide

Vento e freddo fanno da anticamera alla Pasqua, che ad Arezzo non sboccierà come vuole al primavera. Archiviate le forti raffiche che hanno portato all'allerta meteo nei giorni scorsi, il prossimo weekend vedrà giornate un po' soleggiate, anche se...

santissima_annunziata_fiera (4)

Vento e freddo fanno da anticamera alla Pasqua, che ad Arezzo non sboccierà come vuole al primavera. Archiviate le forti raffiche che hanno portato all'allerta meteo nei giorni scorsi, il prossimo weekend vedrà giornate un po' soleggiate, anche se le temperature non arriveranno agli agognati venti gradi. Questo almeno secondo le previsioni meteo di meteo.it.

Si parte da domani, venerdì Santo, con la serata dedicata alle Processioni. Niente pioggia in serata, ma cielo coperto e temperatura di 8 gradi in città. Sabato il sole farà capolino tra le nuvole per tutto il giorno, regalando raggi tiepidi e temperature che toccheranno i 17 gradi. Ombrelli a portata di mano invece per Pasquetta, quando la tradizionale gita fuori porta potrebbe essere insidiata da lievi piogge e venti moderati nel pomeriggio.

Per quanto riguarda il "meteo salute", il consiglio del sito biometeo.it è quello di vestirsi pesanti venerdì sera, quando in molti usciranno per partecipare alle processioni: in particolare è consigliato "abbigliamento pesante per giornate fredde invernali, di almeno tre strati e cappotto. E' necessario proteggere le estremità". Guanti alla mano dunque. E via, pensando a sabato e domenica, quando le temperature saranno più alte e il sole illuminerà un po' di più le feste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sesta stagione 4 Ristoranti: ecco quando andrà in onda la puntata girata ad Arezzo

  • Dramma sulle piste da sci. Imprenditore aretino perde la vita

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Trasporto eccezionale perde lastre di cemento in curva. Chiuso lo svincolo al ponte dell'ex Lebole

  • Tre lavoratori "in nero": chiuso ristorante. Un familiare precepiva il reddito di cittadinanza

  • Schianto auto moto, due 19enni feriti: uno soccorso con Pegaso

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento