rotate-mobile
Attualità

Maxi pubblicità con ragazze nude in strada, è polemica. "Distraggono"

Magari non sono del tutto nude, ma all'immaginazione lasciano ben poco. E certo non passano inosservate. Sono le ragazze testimonial di un evento erotico in programma in questi giorni a Siena, la cui pubblicità - con ragazze ben poco vestite - è...

Magari non sono del tutto nude, ma all'immaginazione lasciano ben poco. E certo non passano inosservate. Sono le ragazze testimonial di un evento erotico in programma in questi giorni a Siena, la cui pubblicità - con ragazze ben poco vestite - è ben evidente in varie zone di Arezzo, grazie alle cosiddette vele. Le vele sono grandi spazi pubblicitari mobili, montati su furgoni che si spostano tra rotatorie e parcheggi cittadini: ad esempio vicino alla stadio, a Olmo, davanti al parcheggio Mecenate, alla Maestà di Giannino.

E nella città in cui la prostituzione di strada - specialmente quando la bella stagione permette alle lucciole abiti ancor più succinti - genera sempre numerose polemiche, molte perplessità le lascia anche la maxi pubblicità dell'evento erotico senese.

Il caso è emerso su facebook, sul gruppo Sei di Arezzo se..., dove sono state postate alcune foto dell'ingombrante spot. "Distraggono dalla guida", scrive qualcuno. "Passi davanti con la macchina e cosa racconti ai bambini?", dice un'altra utente.

Foto tratta dal gruppo facebook Sei di Arezzo se...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi pubblicità con ragazze nude in strada, è polemica. "Distraggono"

ArezzoNotizie è in caricamento