rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Marconcini vessillifero per Porta del Foro. Debutto durante Prova Generale, bis per la Giostra?

Per la Prova Generale in piazza Grande c'era anche Matteo Marconcini. Fresco dell'esperienza olimpica l'atleta ha indossato la polo giallocremisi ed ha marciato insieme al popolo della Chimera portando il vessillo dell'emblema. Una sorpresa per i...

Per la Prova Generale in piazza Grande c'era anche Matteo Marconcini. Fresco dell'esperienza olimpica l'atleta ha indossato la polo giallocremisi ed ha marciato insieme al popolo della Chimera portando il vessillo dell'emblema.

Una sorpresa per i più che lo hanno riconosciuto soltanto a termine della sfilata. In passato Matteo ha già indossato i colori del quartiere ed è sceso in piazza al fianco dei giostratori.

Un amore quello per la Giostra che il judoka ha portato con sé anche durante i recenti impegni sportivi a Rio de Janeiro (molti ricorderanno la foto con il fazzoletto di Porta del Foro ben visibile sulla spalla dello zainetto).

Malgrado ancora dal quartiere non sia arrivata alcuna conferma, Marconcini potrebbe vestire il costume di vessillifero anche domani sera durante l'edizione straordinaria dedicata al Giubileo della Misericordia.

Qualche indizio è celato anche nell'elenco dei figuranti di Porta del Foro dove, guarda caso, manca proprio il nome della persona che porterà in piazza l'emblema del quartiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marconcini vessillifero per Porta del Foro. Debutto durante Prova Generale, bis per la Giostra?

ArezzoNotizie è in caricamento