rotate-mobile
Attualità

Marciano, il consiglio comunale si pronuncia sulla variante al Regolamento urbanistico

È convocata per venerdì 20 maggio 2016, ore 17.30, una nuova seduta del Consiglio Comunale di Marciano, presso la sala consiliare del Palazzo municipale. All’ordine del giorno, oltre ad alcune modifiche apportate al vigente regolamento dei servizi...

È convocata per venerdì 20 maggio 2016, ore 17.30, una nuova seduta del Consiglio Comunale di Marciano, presso la sala consiliare del Palazzo municipale. All’ordine del giorno, oltre ad alcune modifiche apportate al vigente regolamento dei servizi scolastici di trasporto e mensa, è prevista la variante generale al Regolamento Urbanistico con contestuale variante al Piano Strutturale. Dopo un lungo e impegnativo percorso, l’Amministrazione Comunale esprime tutta la sua soddisfazione per il raggiungimento di un traguardo così importante: l’adozione di tali varianti permette al Comune di essere al passo con i tempi e con le nuove normative vigenti, attraverso l’utilizzo di strumenti urbanistici moderni e coerenti con il territorio comunale.

In data 26 aprile 2016, si è svolta invece un’altra importantissima seduta del Consiglio Comunale di Marciano, che ha visto l’approvazione del conto consuntivo relativo all’esercizio finanziario 2015, ma soprattutto l’approvazione del bilancio di previsione 2016-2018 e delle varie tariffe.

Nonostante le condizioni sempre più difficili e ostili nelle quali i Comuni italiani si trovano spesso ad operare, l’Amministrazione Comunale esprime, anche in questo caso, la propria soddisfazione: l’approfondito e costante lavoro ha permesso di non apportare grandi variazioni, soprattutto alle tariffe, riuscendo a mantenere inalterati gli equilibri di bilancio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marciano, il consiglio comunale si pronuncia sulla variante al Regolamento urbanistico

ArezzoNotizie è in caricamento