rotate-mobile
Attualità

Maltempo, dalla Regione contributi al Comune di Badia Tedalda per le precipitazioni invernali

Il sottoscritto Alberto Santucci è lieto di comunicare che la Regione Toscana ha Accolto - seppur parzialmente ma in modo comunque sostanziale - la propria richiesta del 14/4/2018, prot. n. 1198, avente per oggetto “Richiesta di contributo per le...

Il sottoscritto Alberto Santucci è lieto di comunicare che la Regione Toscana ha Accolto - seppur parzialmente ma in modo comunque sostanziale - la propria richiesta del 14/4/2018, prot. n. 1198, avente per oggetto “Richiesta di contributo per le onerose e dannose conseguenze delle eccezionali precipitazioni atmosferiche occorse a Badia Tedalda (AR) tra il 21 febbraio ed il 4 marzo 2018”. Difatti la richiesta - relativa ad un contributo di euro 33.152,87 per le maggiori spese sostenute per il servizio spargisale ed apertura delle strade comunali dalle eccezionali nevicate – ha trovato riscontro nella recente comunicazione del Presidente Enrico Rossi, prot. AOO-GRT/ A.120.080/ avente per oggetto “Concessione contributo alle spese sostenute per il servizio spargisale e spalatura neve durante le precipitazioni atmosferiche del 21 febbraio-4 marzo 2018” ove si comunica la disposizione, in favore del Comune di Badia Tedalda, di un contributo economico di euro 20.000.

Il sottoscritto, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale tutta e del Popolo di Badia Tedalda, con la presente, ringrazia sentitamente la Regione Toscana ed il suo Governatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, dalla Regione contributi al Comune di Badia Tedalda per le precipitazioni invernali

ArezzoNotizie è in caricamento