rotate-mobile
Attualità Loro Ciuffenna

Loro Ciuffenna nei racconti del Premio Letterario Il Borgo Italiano 2023

Le parole della vicesindaca. "Ringrazio Maria Teresa di darci la possibilità di diffondere, anche se con narrazione romanzata, le attive culturali e turistiche del nostro territorio"

Loro Ciuffenna partecipa al Premio Letterario il Borgo Italiano 2023 Edizione di Borgo La Martella attraverso la sezione ‘Racconto Inedito’ grazie a un'opera dal titolo "Il tesoro del Beiova" di Maria Teresa Lazzerini.

"Per noi - afferma la vicesindaca Nicoletta Cellai - è una grande soddisfazione sapere che una nostra concittadina partecipa ad un concorso letterario portando un racconto inedito che parla anche del nostro borgo. Siamo davvero orgogliosi del racconto scritto da Maria Teresa Lazzerini e ci auguriamo che possa avere un ottimo riscontro durante il premio letterario e anche dopo la sua pubblicazione. Maria Teresa porta il nostro borgo, la sua identità, le sue radici culturali nelle sue pagine. Ringrazio Maria Teresa di darci la possibilità di diffondere, anche se con narrazione romanzata, le attive culturali e turistiche del nostro territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loro Ciuffenna nei racconti del Premio Letterario Il Borgo Italiano 2023

ArezzoNotizie è in caricamento