L'hair stylist Josè Puchau incanta l'auditorium di Cna

E' arrivato direttamente da Valencia l'hair stylist Jose' Puchau e la platea dell'auditorium di CNA – trasformata in un salone di acconciatura con attrezzi del mestieri, prodotti e sfilata di modelle – si è subito riempita di operatori da tutta la...

Luca-Bichi-elisa-Giommetti

E' arrivato direttamente da Valencia l'hair stylist Jose' Puchau e la platea dell'auditorium di CNA – trasformata in un salone di acconciatura con attrezzi del mestieri, prodotti e sfilata di modelle – si è subito riempita di operatori da tutta la provincia che hanno assistito a performance di taglio, colore, acconciature di ultima generazione.

30 saloni registrati, oltre 100 acconciatori presenti hanno seguito le mani dello stilista spagnolo e dello staff di Professional Style ed Emsibeth, partner di CNA in questa iniziativa, seguendo passo passo il look di modelle e modelli realizzato davanti ai loro occhi.

“Partner ed ospite d'eccezione sono stati gli ingredienti vincenti di questa iniziativa molto apprezzata dalle nostre aziende – è il commento di Luca Bichi, Presidente di CNA Benessere – Il successo di partecipazione è il risultato della capacità del sistema di aggregarsi e fare innovazione creativa e di qualità, elementi imprescindibili per la competitività delle aziende e per intercettare le esigenze della clientela. Noi di CNA abbiamo la fortuna di essere all’interno di un circuito di eccellenza che ci consente di puntare al massimo della qualità per le nostre imprese nel campo dell'aggiornamento professionale. E per questa edizione di “Bellezza, Motore dell'economia”, la qualità ha avuto le competenze del team nazionale Professional Style ed Emsibeth ed il volto, la manualità, la creatività di Josè Puchau, hair stylist di fama internazionale. Non è mancata, come sempre, la partecipazione attiva delle nostre estetiste che hanno curato il make up delle modelle. La formula vincente non potrà che ripetersi a breve”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Così sono nate le 6000 sardine": storia di Giulia, l'aretina che ha creato con tre amici il movimento anti Salvini

  • "E' il bar della droga". Il questore di Arezzo lo chiude 10 giorni

  • Aleandra Checcacci è stata ritrovata: è ricoverata all'ospedale di Saronno. Era scomparsa dal 31 luglio

  • La pioggia fa paura: allagamenti, frane e fiumi in piena. Una famiglia evacuata. Chiusa per ore l'A1

  • Salvini contro Scanzi: "Ossessionato da me e dalla Lega". Il giornalista: "Il mio libro gli dà fastidio"

  • Auto trascinata dalla corrente, vigili del fuoco al lavoro per il recupero

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento