L’esplosione delle criptovalute di eToro

Se le criptovalute sono di per se una grande novità, il fatto di poterci investire sopra è davvero la breaking news del momento. Di recente molti broker si sono attrezzati per offrire il trading di valuta virtuale visto il boom che le vede protagoniste in questo momento.
Etoro è uno dei broker che meglio ha interpretato questa che sembra proprio non essere semplicemente una moda di passaggio.

Redazione Arezzo Notizie
Redazione Arezzo Notizie
Invia per email  |  Stampa  |   19 novembre 2017 17:34  |  Pubblicato in Attualità, Arezzo


Se le criptovalute sono di per se una grande novità, il fatto di poterci investire sopra è davvero la breaking news del momento. Di recente molti broker si sono attrezzati per offrire il trading di valuta virtuale visto il boom che le vede protagoniste in questo momento.
Etoro è uno dei broker che meglio ha interpretato questa che sembra proprio non essere semplicemente una moda di passaggio. Come confermano i redattori di Edilbroker.it che si occupano esclusivamente di eToro, offrendo sostegno a tutti gli utenti che desiderano investire online i propri risparmi ma non sanno di chi fidarsi, a tal proposito all’interno del sito si trova una pagina dedicata alle licenze che il broker eToro possiede, la pagina è raggiungibile cliccando su: etoro è una truffa.

Il trading di valuta virtuale eToro
Etoro è il solo e unico Social Network di trading al mondo e da qualche mese ha ampliato la sua offerta in fatto di cryptovalute. Se un tempo erano disponibili solo i Bitcoin, oggi invece il broker si è aperto al trading su Ethereum e molti altri asset digitali.
Inoltre da pochissimo è anche disponibile un Crypto CopyFund, ovvero un fondo che comprende due asset: i Bitcoin ed Ethereum sul quale è possibile investire.
La scelta di eToro di puntare sulle valute virtuali è semplice: il broker ha deciso di organizzarsi nella direzione di offrire assets che stanno riscuotendo un successo enorme, ovvero le criptovalute. Esse hanno fatto registrare numeri da record nell’ultimo anno.
Il valore di alcune di esse ha ormai visto le quotazioni schizzare alle stelle, a volte si parla di quadruplicazione. La capitalizzazione di asset come Ethereum ha toccato i suoi massimi, ma non solo, ormai si parla di un mercato che tocca i 100 miliardi di dollari.

I CopyFunds
I CopyFund di eToro consentono di investire attraverso strategie di mercato predefinite, che sfruttano la conoscenza dei membri della community. Top Trader CopyFunds e Market CopyFunds permettono agli investitori di avere accesso alle strategie con i migliori rendimenti sulla piattaforma di eToro.
Il loro obiettivo è aiutare gli investitori a minimizzare il rischio sul lungo termine e generare opportunità? di rendimento attraverso la creazione di una strategia d’investimento diversificata. Grazie a eToro è possibile fare trading anche sulle singole criptovalute, in particolare Bitcoin e Ethereum.
Inoltre gli utenti della piattaforma possono copiare le strategie di trading dei Popular Investor più esperti, alcuni dei quali hanno ottenuto un rendimento del 171% nel corso dell’ultimo anno e sono copiati per un totale di circa due milioni di dollari.
Sono decine i CopyFunds al momento disponibili sulla piattaforma di eToro. A tutti è possibile accedere tramite una soglia di investimento minima di 5.000 dollari.
Insomma per chi dispone di un capitale anche non troppo grande le criptovalute unite ai CopyFunds di eToro potrebbero rappresentare una valida opportunità di investimento.
Per chi desidera invece fare trading “fai da te” è sempre disponibile l’opzione analisi tecnica e fondamentale attraverso la piattaforma di eToro. Si tratta di un metodo più tradizionale e magari più lento di fare trading, ma che offre sbocchi a strategie personalizzate che stando a quello che dicono gli utenti di eToro, offrono molte soddisfazioni.

Tag:




blog comments powered by Disqus