Dirigenti, tecnici e ingegneri: 11 assunzioni in Provincia. Termine ultimo per le candidature

Per informazioni e/o chiarimenti rivolgersi al Servizio Affari del Personale della Provincia di Arezzo, ai numeri 0575/392416 - 0575/392314.

Scadono i termini per presentare la propria candidatura per le undici posizioni lavorative aperte all'interno della Provincia di Arezzo.

Domani, giovedì 7 marzo, sarà di fatto l'ultimo giorno utile per sottoporre il proprio curriculum agli uffici competenti in materia.
In tutto sono cinque i bandi di concorso pubblico attivati dall'ente e che, come si legge nella pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, mirano al reperimento di professionalità quali:

- 2 posti di categoria giuridica D (posizione economica iniziale di accesso D1) profilo professionale "Amministrativo-Giuridico";

- 1 posto di categoria giuridica D (posizione economica iniziale di accesso D1) profilo professionale "Tecnico-Informatico";

- 1 posto di categoria giuridica D (posizione economica iniziale di accesso D1) profilo professionale "Ingegnere Civile";

- 1 posto di categoria giuridica B (posizione economica iniziale di accesso B3) profilo professionale "Operaio Specializzato Tecnico-Elettricista";

- 6 posti di Categoria Giuridica B (posizione economica iniziale di accesso B3) profilo professionale "Operaio Specializzato Tecnico-Cantoneria Viabilità".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per tutti i concorsi, le domande di partecipazione - redatte in carta semplice utilizzando il modulofac-simile, allegato ai bandi - dovranno essere consegnate/inviate, con una delle modalità stabilite dal bando medesimo, entro e non oltre la scadenza di giovedì 7 marzo 2019. Il testo integrale dei bandi, con allegati i moduli fac-simile e con le indicazioni di tutti i requisiti e di tutte le modalità di partecipazioni ai concorsi, sono disponibili sul sito web della Provincia di Arezzo all'indirizzo www.provincia.arezzo.it e all'albo pretorio on-line. Per informazioni e/o chiarimenti rivolgersi al Servizio Affari del Personale della Provincia di Arezzo, ai numeri 0575/392416 - 0575/392314.

Ecco tutte le figure richieste: cinque bandi attivi, scadono il 7 marzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Telefonate con offese e insulti omofobi dopo la partecipazione a 4 Ristoranti": il racconto di Mariano

  • Scocca l'ora di Arezzo a 4 Ristoranti: tutto quello che c'è da sapere sulla puntata

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Schianto in moto, muore a 39 anni Thomas Lorenzetti

  • La notte di 4 Ristoranti, Borghese: "Arezzo bellissima. La sua cucina? Forte e decisa, come i suoi abitanti"

  • Insetti in casa: scutigera, perché conviene non ucciderla

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento