Lavori stradali e posizionamento cassonetti: scattano i divieti. Ecco dove

Da giovedì 25 luglio

Da giovedì 25 luglio fino a lunedì 29 scatta il divieto di transito pedonale nel marciapiede di viale Mecenate dal civico 27 al civico 35/2 con orario 8,30 – 18,30. Nel corrispondente tratto di carreggiata sono previsti il divieto di sosta e un restringimento provvisorio della carreggiata.

Da venerdì 26 luglio a venerdì 9 agosto, i lavori per la fibra ottica comporteranno il divieto di sosta con rimozione in via Marco Perennio dal civico 46/C al civico 84, in via Bologna dall’intersezione con via Genova a quella con via Marco Perennio, in via Lazio, in via Monte Bianco, in via Benedetto Varchi, in via Monte Falterona, in via Pratomagno dal civico 23 all’intersezione con via Marco Perennio, in via Genova dal civico 41 all’intersezione con via Marco Perennio, in via Firenze dal civico 25 all’intersezione con via Marco Perennio, in via Monte Cervino dall’intersezione con via Benedetto Varchi a quella con via Monte Bianco. Orario 8,30 – 18,30. La natura del cantiere potrà comportare nelle strade suddette la chiusura dei marciapiedi ai pedoni, il senso unico alternato o il restringimento provvisorio della carreggiata.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Prosegue il posizionamento dei nuovi cassonetti Easy per la raccolta dei rifiuti: scatta il divieto di sosta dalle 7 alle 18 sabato 27 luglio in via Isonzo dal civico 48 al civico 52, lunedì 29 luglio in via Trasimeno tra il civico 8 e il civico 10/A, venerdì 9 agosto in via Schiaparelli tra il civico 3 e il civico 5 e venerdì 30 agosto in via X Dicembre 1948 tra il civico 42 e il civico 32.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Ghinelli: "Uscite a fare la spesa? Tenete lo scontrino"

  • Medico chirurgo positivo al Covid-19 ricoverato al San Donato

  • Il messaggio ai suoi 500 dipendenti: "Riguardatevi, torneremo". E' la prima cassa integrazione della Lem in 46 anni

  • "Smettetela di potare gli olivi". Ghinelli duro: "Faremo i controlli". Oggi 3 multe per le "giratine"

  • "Se porti la mascherina ti guardano e ridono". Ilaria dall'Olanda racconta il Coronavirus: "Abbiamo avviato una raccolta fondi"

  • Inseguimento in zona Tortaia: i carabinieri fermano un 20enne, aveva preso la moto per farsi un giro

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento