Lavori stradali: il punto su Chiani, Pescaiola e l'incrocio tra via Leone Leoni e via Petrarca

Le info utili su divieti, sensi unici e restringimenti di carreggiata

Prorogati i lavori di sistemazione della viabilità che porta al paese di Chiani e per l’aggancio della stessa a una delle due rotatorie in fase di realizzazione a Ponte a Chiani. Fino a sabato 3 agosto, divieto di transito per pedoni, veicoli e motocicli nel tratto di strada comunale compreso tra l’intersezione con la S.P. 21 di Pescaiola e il civico 46/1 della frazione. Orario 24 ore su 24.

Fino a mercoledì 31 luglio, senso unico alternato di circolazione, regolato esclusivamente da movieri nel cavalcavia che va dalla rotatoria di via Benedetto Croce all’intersezione semaforica con via Galvani: 8,30 – 18,30.

Fino a mercoledì 11 settembre, divieto di transito pedonale 24 ore su 24 in largo Martiri delle Foibe nel tratto di marciapiede compreso fra via Leone Leoni e via Petrarca. Senso unico alternato regolato da movieri ancora in via Petrarca all’altezza delle intersezioni con largo Martiri delle Foibe e via Fra Guittone. Attenzione anche al restringimento provvisorio della carreggiata in via Leone Leoni e in viale Pier della Francesca nei pressi della rotatoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro tra tir in A1: corsia a lungo chiusa, caos traffico. Due feriti estratti dalle lamiere

  • Buoni postali fruttiferi, risparmiatore ottiene 9mila euro in più di interessi. Il caso spiegato dall'avvocato Bufalini

  • "Ciao Nicola, gigante dal cuore gentile". Croce Rossa e Sbandieratori in lutto per l'improvvisa scomparsa di Bocciardi

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Resta chiuso l'America Graffiti. Lavoratori in ansia

  • Mamma e figlia di 3 anni inseguite e minacciate per via di un parcheggio: "Siamo dovute correre dentro l'asilo"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento