rotate-mobile
Attualità

Continuano i lavori nel raccordo autostradale, traffico chiuso fino al 22 aprile

Tutto si svolge in orario notturno per limitare le ripercussioni sulla viabilità

Continuano anche in queste sere i lavori nel raccordo autostradale. La viabilità viene interrotta ogni sera per 10 ore fino al 22 aprile. 

Le fasce orarie 

Il raccordo per l'autostrada tra Arezzo e Battifolle è interamente chiuso al traffico in orario notturno. Sono infatti in corso i lavori alla sede stradale. Le chiusure al traffico sono iniziate martedì 11 aprile e termineranno il 22. La fascia oraria in cui il transito dei mezzi è interdetto ogni sera va dalle 20,30 alle 6,30 del mattino. Anas, che gestisce il tratto di raccordo autostradale, e l'impresa esecutrice dei lavori hanno collocato lungo la viabilità cittadina e periferica tutta la necessaria segnaletica di preavviso e di indicazione per l'utilizzo dei percorsi alternativi.

I lavori 

Si tratta di lavori di risanamento della pavimentazione sulla strada statale 679 “Raccordo Arezzo-Battifolle”, per un investimento complessivo di circa 2 milioni di euro. Per contenere i disagi al traffico i lavori si svolgono in orario notturno. Il traffico viene deviato sull’itinerario alternativo con indicazioni sul posto: dalla rotatoria del casello autostradale è possibile utilizzare la SP21 fino alla località Pieve al Toppo e proseguire sulla SS73 in direzione Arezzo (e viceversa). Gli interventi saranno suddivisi in tre sessioni. La prima sessione è stata avviata la notte di martedì 11 aprile e si concluderà il 22 aprile. Le successive lavorazioni saranno avviate dopo le festività del 25 aprile/1° maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano i lavori nel raccordo autostradale, traffico chiuso fino al 22 aprile

ArezzoNotizie è in caricamento