rotate-mobile
Attualità Terranuova Bracciolini / Via Gaetano Donizetti

Lavori al Crt di Terranuova: in arrivo 80 nuovi posti auto

L'obiettivo è quello di riorganizzare la zona e favorire l'accesso ai cittadini nelle strutture sanitarie e riabilitative

Nei primi giorni di giugno inizieranno i lavori per l'allargamento del parcheggio a servizio della Clinica di Riabilitazione Toscana e della Casa della salute in via Doninzetti a Terranuova Bracciolini. E' il proseguimento dei lavori  iniziati lo scorso anno e che hanno già messo a disposizione dei cittadini la riorganizzazione dell'area con la creazione di due accessi distinti e la disponibilità di 60 posti auto.

I nuovi lavori si svolgeranno in due tempi e serviranno a qualificare le dotazioni di parcheggi per garantire una migliore fruizione dei servizi da parte dei cittadini.

Il Presidente della Clinica di Riabilitazione, Marco Mugnai, ricorda come, unitamente al Comune di Terranuova Bracciolini, “la CRT abbia contribuito alla risoluzione di questa necessità e adesso completato il progetto e reperite le risorse economiche di propria competenza”.

Il Direttore dei Lavori, ingegner Roberto Dini annuncia che “con il primo cantiere, attivo a giugno, saranno creati altri 40 posti auto nella zona sottostante lato Misericordia entro la fine di agosto. Con il successivo cantiere saranno creati altrettanti posti nell'area lato cimitero portando ad un numero sicuramente adeguato delle possibilità di parcheggio ”.

In questo modo Comune di Terranuova, CRT e Azienda Usl Toscana Sud Est avranno completamento riorganizzato la zona e favorito l'accesso ai cittadini nelle strutture sanitarie e riabilitative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al Crt di Terranuova: in arrivo 80 nuovi posti auto

ArezzoNotizie è in caricamento