rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

A Laurita il premio alla carriera Leone d'Oro 2018

Venerdì 9 novembre premiazione in occasione delle celebrazioni per il Leone d’Oro di Venezia  2018, indette presso la Camera dei Deputati  dagli organizzatori del Gran Premio Internazionale.

Paolo Laurita, aretino, classe 1971, venerdì 9 novembre riceverà il Premio alla Carriera in occasione delle celebrazioni  per il Leone d’Oro di Venezia  2018, indette presso la Camera dei Deputati  dagli organizzatori del Gran Premio Internazionale.
Volto conosciuto, persona stimata in città per il Suo impegno verso i “più bisognosi” , Paolo Laurita ha conseguito all’interno dell’azienda che rappresenta, Nova Verta spa, brillanti risultati professionali.
La Nova Verta  Spa azienda leader nel settore degli impianti di Verniciatura ( CARROZZERIA-INDUSTRIA-FALEGNAMERIA ) compie quest’anno 50 anni di attività. Fondata da Giancarlo Fabrizi la Nuova Verta si è affermata e sviluppata sotto la guida della manager Mori Luciana, oggi amministratore delegato. L’azienda  ha 50 dipendenti ed esporta in 48 paesi del mondo.  In Italia è azienda leader nel settore grazie al lavoro svolto dal direttore Area manager Italia, Paolo Laurita.
Paolo Laurita con un lavoro capace e capillare ha conquistato una fetta di mercato primaria raggiungendo il risultato record di fatturato. Nuova Verta, rappresenta la filosofia vincente del Made in Italy, puntando tutto su una strategia mirata di investimenti, crescita  e soddisfazione del personale che vi lavora. Premio alla Carriera per Paolo Laurita
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Laurita il premio alla carriera Leone d'Oro 2018

ArezzoNotizie è in caricamento