rotate-mobile
Attualità

L'Arezzo in pediatria. Pavanel e Moscardelli: "Per restituire l'affetto che la città ci ha dato"

Un’invasione amaranto questa mattina all’ospedale San Donato, con l’intera squadra della Ss Arezzo che ha fatto visita al reparto di Pediatria, portando numerosi regali per i piccoli pazienti. La visita ha colto di sorpresa i bambini, che si...

Un’invasione amaranto questa mattina all’ospedale San Donato, con l’intera squadra della Ss Arezzo che ha fatto visita al reparto di Pediatria, portando numerosi regali per i piccoli pazienti.

La visita ha colto di sorpresa i bambini, che si sono avvicinati ai giocatori con curiosità, prendendo dalle loro mani i doni e facendo foto di una mattinata che sicuramente ricorderanno. C’era tutta la squadra, compreso l’allenatore e lo staff dei preparatori.

“E’ un modo per restituire almeno un po’ di quell’affetto che la città ci ha dato in questi mesi – hanno commentato mister Pavanel e il capitano Moscardelli – E ci è sembrato giusto farlo con chi soffre, in particolare questi bambini, che invece di essere fuori a giocare si trovano ricoverati”.

Il direttore della Pediatria Marco Martini ha ringraziato la società e i giocatori per la generosità dimostrata e si è complimentato con loro per la salvezza ottenuta. “Siamo tutti molto fieri di voi” ha detto Martini stringendo la mano ai giocatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo in pediatria. Pavanel e Moscardelli: "Per restituire l'affetto che la città ci ha dato"

ArezzoNotizie è in caricamento