L'Aereoclub Centini e il Calcit di Arezzo insieme per promuovere la prevenzione

Domenica 12 Giugno 2016 gli spazi dell’aeroporto di Arezzo saranno aperti al pubblico per trascorrere una giornata all’aria aperta. L’iniziativa rientra nel progetto Giona promosso da rotary club di Arezzo, Uslsudest, Calcit ed in collaborazione...

calcit

Domenica 12 Giugno 2016 gli spazi dell’aeroporto di Arezzo saranno aperti al pubblico per trascorrere una giornata all’aria aperta.

L’iniziativa rientra nel progetto Giona promosso da rotary club di Arezzo, Uslsudest, Calcit ed in collaborazione con Federfarma di Arezzo, Fondazione Cesalpino, Istituto Galileo Galilei, Liceo Artistico Pier della Francesca che ha come obiettivo quello di tenere una costante attenzione ai corretti stili di vita.

Nel pomeriggio sara’ presente il Nordic Walking Arezzo con l’istruttore Filippo Perazzini che illustrera’ la tecnica del cammino come forma di prevenzione e “margherita Holiday Home” con una fattoria didattica per l’educazione ambientale di piccoli e grandi con la guida ambientale Beatrice Milani.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Sara inoltre presente l’associazione Gaia con i suoi cani che svolgono la pet-terapy in Oncologia e Radioterapia all’Ospedale San Donato di Arezzo.

Per tutta la giornata funzionera’ lo stand gastronomico allestito dal Gruppo dei Cinghialai per il Calcit che offrirà i suoi prodotti genuini destinando il ricavato al sostenimento del servizio di cure domiciliari oncologiche – servizio Scudo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vasco Rossi incontra Scanzi e Mastandrea: "Saluti dall'Italia, quella bella"

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Arezzo, già 12 casi di Legionella. La Asl: "Ecco come si può contrarre e come prevenirla"

  • Travolta dal marito in retromarcia: è in prognosi riservata

  • Il prof Caremani: "Attenzione, il virus non è più buono d'estate. E i politici diano l'esempio, vedo foto da irresponsabili"

  • Un'altra vittima in moto: scontro fatale per un 61enne. Era presidente del Consorzio Agrario di Ancona

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento