rotate-mobile
Attualità

La terapia occupazionale: la strada che riporta all'autonomia il malato con ictus

Terapista occupazionale: figura centrale nella riabilitazione della persona colpita da ictus cerebrale ma ancora non adeguatamente valorizzata. A questa professionalità dedicano un convegno Cittadinanza Attiva - Tribunale dei diritti del malato e...

Terapista occupazionale: figura centrale nella riabilitazione della persona colpita da ictus cerebrale ma ancora non adeguatamente valorizzata. A questa professionalità dedicano un convegno Cittadinanza Attiva - Tribunale dei diritti del malato e il Centro di Riabilitazione Terranuova. Si terrà per l'intera giornata di oggi, venerdì 23 settembre, a San Giovanni, nell'auditorium della Banca di Credito Cooperativo.

Il convegno verrà aperto alle 9.30 dai saluti di Maria Platter, Segretaria regionale di Cittadinanza Attiva; Maurizio Viligiardi, Presidente della Conferenza dei Sindaci; Marco Tagliaferri, Dirigente della Regione Toscana; Enrico Desideri, Direttore dell'Usl Sud Est e di Marco Mugnai (Presidente del Centro di Riabilitazione Terranuova).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La terapia occupazionale: la strada che riporta all'autonomia il malato con ictus

ArezzoNotizie è in caricamento