rotate-mobile
Attualità

La Diocesi incontra fotografi e operatori video per il tesserino 2017

Da tempo la Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro è impegnata, assieme a Confartigianato Imprese Arezzo, CNA e Confcommercio, a formare il comportamento professionale per quei fotografi e operatori video professionisti che, in virtù del loro...

Da tempo la Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro è impegnata, assieme a Confartigianato Imprese Arezzo, CNA e Confcommercio, a formare il comportamento professionale per quei fotografi e operatori video professionisti che, in virtù del loro lavoro, sono chiamati a documentare celebrazioni liturgiche.

Una formazione avviata da qualche anno e sancita dal rilascio di un tesserino nominativo da parte della Diocesi, della validità di un anno e rinnovabile, con il quale il fotografo o l’operatore video si impegna a rispettare il codice di comportamento, previsto dal Regolamento ad hoc.

Lunedì 20 marzo, alle ore 21, nella sala grande del Seminario vescovile di Arezzo, si terrà l’annuale incontro di formazione con l’intervento di Emanuela Mazzoni, psicologa specializzata in counseling relazionale sul tema “Il fotografo e il video operatore attore della relazione che dura”.

A seguire la vidimazione del tesserino relativa all’anno 2017 per i fotografi e gli operatori video già accreditati, che potranno dimostrare il mantenimento dei requisiti richiesti compilando il modello di autocertificazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Diocesi incontra fotografi e operatori video per il tesserino 2017

ArezzoNotizie è in caricamento