rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

La Asl mette in vendita dodici mezzi: ci sono Fiat Panda, suv e ambulanze. Prezzi tra 300 e 2mila euro

La Asl Toscana Sud mette in vendita dodici mezzi: tra questi ci sono otto automobili - utilitarie ma anche suv, qualcuna più vecchiotta di altre -, un autocarro, un mezzo ad uso speciale e tre ambulanze. I prezzi base oscillano tra i 300 e i...

La Asl Toscana Sud mette in vendita dodici mezzi: tra questi ci sono otto automobili - utilitarie ma anche suv, qualcuna più vecchiotta di altre -, un autocarro, un mezzo ad uso speciale e tre ambulanze.

I prezzi base oscillano tra i 300 e i 2mila euro, ma ci sono anche mezzi che non hanno percorso ancora molta strada, ad esempio una Fiat Panda con 54mila chilometri alle spalle per la quale l'azienda sanitaria chiede, come base, 420 euro.

Il termine per le presentazione delle offerte è il 27 settembre 2018. Il bando è già stato pubblicato sul sito della Asl Toscana sud est (https://www.uslsudest.toscana.it/) nella sezione Bandi e Avvisi.

Una vendita che segue le stesse modalità di quella di quattro immobili che la Asl di Arezzo, Siena e Grosseto ha annunciato ieri.

La vendita è aperta a tutti, esclusi i dipendenti della Asl.

Il dettaglio

Di seguito l'elenco delle vetture con relative caratteristiche e chilometraggio:

Qui sotto, invece, i prezzi richiesti dalla Azienda sanitaria come base d'asta:

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Asl mette in vendita dodici mezzi: ci sono Fiat Panda, suv e ambulanze. Prezzi tra 300 e 2mila euro

ArezzoNotizie è in caricamento