rotate-mobile
Attualità

Ingegneri informatici si diventa: via al test d'ingresso per il corso di laurea

Oltre il 90% dei laureati in Ingegneria Informatica trova subito lavoro. Molte aziende aretine richiedono ingegneri informatici ma hanno difficoltà a trovarli. Alcune aziende ed enti del Casentino hanno deciso di assegnare borse di studio agli...

Oltre il 90% dei laureati in Ingegneria Informatica trova subito lavoro. Molte aziende aretine richiedono ingegneri informatici ma hanno difficoltà a trovarli. Alcune aziende ed enti del Casentino hanno deciso di assegnare borse di studio agli studenti migliori che si iscrivono a Ingegneria Informatica ad Arezzo.

Sono queste le informazioni fornite direttamente dal Polo Universitario aretino e riguardanti i profili professionali più ricercati dal mondo del lavoro. Con questa consapevolezza parte il corso di laurea triennale in ingegneria informatica.

Per accedervi sarà necessario superare il test di ingresso previsto per il 28 agosto 2015 alle ore 15 presso l’ITIS Galileo Galilei di Arezzo, situato in Via Dino Menci 1.

Per prepararsi allo svolgimento del test è disponibile gratuitamente il materiale online al seguente sito https://www.polo-uniar.it/article/iscriversi-ad-ingegneria-informatica-online-ad-arezzo.

Per iscriversi al test e avere informazioni sul Corso di Laurea vai sul sito del Polo Universitario Aretino: www.polo-uniar.it, oppure contattando il dott. Francesco Chianucci (f.chianucci@polo-uniar.it; segreteria@polo-uniar.it; cell: 329 4191745).
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingegneri informatici si diventa: via al test d'ingresso per il corso di laurea

ArezzoNotizie è in caricamento