rotate-mobile
Attualità

Il parroco del Santuario di Canoscio in vista alla festa della Madonna del Bagno

L’invito era stato lanciato lo scorso otto agosto, durante il pellegrinaggio al Santuario di Canoscio, e questo fine settimana il Rettore del Santuario mariano sarà presente alla festa della Madonna del Bagno. “Un’amicizia, dunque, che viene...

L’invito era stato lanciato lo scorso otto agosto, durante il pellegrinaggio al Santuario di Canoscio, e questo fine settimana il Rettore del Santuario mariano sarà presente alla festa della Madonna del Bagno. “Un’amicizia, dunque, che viene rafforzata dopo le visite dei rispettivi paesi e che alimenta il culto della Madonna nelle nostre popolazioni” dichiara il consigliere Lucio Luconi.

Il programma dei festeggiamenti in onore della Madonna del Bagno prevede per domani, sabato 27 agosto, il pellegrinaggio da piazzale Garibaldi fino al Santuario che terminerà con la celebrazione della Santa Messa. Domenica 28 le sante messe sono previste alle ore 8, 9, 10 e 16,30. Quella delle ore 11 sarà celebrata dall’Arcivescovo S.E. Mons. Riccardo Fontana mentre quella delle ore 18 da Monsignor Vittorio Gepponi. Alle ore 16 e alle ore 17.30 è previsto il Santo Rosario.

Dopo ogni Santa Messa verrà effettuata la Benedizione dei Bambini.

Lunedì 19 agosto, giornata del ringraziamento e del suffragio, le Sante Messe si terranno alle ore 7, 8, 9, 10, 11 e 17.

Alle ore 18.30 è prevista la Santa Messa di chiusura della festa celebrata da Monsignor Alvaro Bardelli, parroco della Cattedrale di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il parroco del Santuario di Canoscio in vista alla festa della Madonna del Bagno

ArezzoNotizie è in caricamento