Il nome di Pantani per la strada bianca di Poti, la gioia della madre Tonina e l'annuncio di una visita

Ormai il suo volto ci è familiare, così come lo è la sua battaglia. Tonina Pantani, mamma del Pirata, Marco Pantani, non si è mai arresa di fronte alla morte del figlio e continua a chiedere che sia scoperta la verità. E proprio lei, ieri, di...

 

Ormai il suo volto ci è familiare, così come lo è la sua battaglia. Tonina Pantani, mamma del Pirata, Marco Pantani, non si è mai arresa di fronte alla morte del figlio e continua a chiedere che sia scoperta la verità. E proprio lei, ieri, di fronte alla notizia della strada bianca di Poti che sarà intitolata al figlio ha espresso tutta la sua gioia. "Ditemi quando ci sarà l'intitolazione e io sarò presente" ha dichiarato.

giro-poti (12)L'idea di intitolare la strada al grande del ciclismo italiano, scomparso tragicamente - ufficialmente per overdose, ma sulla vicenda è stata da poco riaperta un'inchiesta per accertare se ci sia stato un intervento della malavita organizzata - è stata del sindaco Ghinelli: "Brambilla ha dichiarato che Pantani era il suo mito". E visto che il ciclista si è imposto sulla salita di Poti, ecco l'idea di rendere omaggio al pirata.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Video

    "Guardateli e fate attenzione", video virale sui presunti ladri. Indagini dei Carabinieri

  • Video

    In viaggio da Palazzo del Pero fino a Poppi sotto la neve: il video tour

  • Video

    Arno in piena a Rassina, le immagini

  • Video

    Incidente nei boschi: ciclista precipita in una zona impervia, soccorso con Drago

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento