rotate-mobile
Attualità

Il meteo di Pasquetta in Toscana: rischio pioggia in mattinata

Chi è già partito, chi è in procinto di farlo, chi decide di rilassarsi in provincia di Arezzo. Pasquetta, si sa, è una data del calendario tradizionalmente associata a scampagnate e gite fuori porta. Ma una delle incognite più grosse, almeno...

Chi è già partito, chi è in procinto di farlo, chi decide di rilassarsi in provincia di Arezzo. Pasquetta, si sa, è una data del calendario tradizionalmente associata a scampagnate e gite fuori porta. Ma una delle incognite più grosse, almeno quest'anno, è rappresentata dal meteo. Ecco il dettaglio della previsione del Consorzio Lamma in Toscana per la giornata di lunedì 28.

Stato del cielo e fenomeni: nuvolosità variabile, più consistente al mattino, quando saranno ancora possibili deboli precipitazioni sparse, più frequenti sulle zone interne e a ridosso dei rilievi. Da fine mattinata e nel pomeriggio miglioramento con precipitazioni in esaurimento e schiarite sulle zone costiere centrali e meridionali. In serata nuove deboli piogge potranno interessare il nord ovest. Temperature: minime in sensibile aumento, massime in calo di 2-3 gradi. (Arezzo tra 6 e 15 gradi)

Il dettaglio

previsione-pasquetta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il meteo di Pasquetta in Toscana: rischio pioggia in mattinata

ArezzoNotizie è in caricamento