rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Il Mercatino di Natale cerca addetti alle vendite

È ormai ufficiale: il Mercatino di Natale tirolese in piazza Grande ad Arezzo si farà. Dopo l’accordo raggiunto dall’Amministrazione Comunale con gli operatori della Fiera Antiquaria, va dunque in porto l’iniziativa lanciata dalla Confcommercio...

È ormai ufficiale: il Mercatino di Natale tirolese in piazza Grande ad Arezzo si farà. Dopo l’accordo raggiunto dall’Amministrazione Comunale con gli operatori della Fiera Antiquaria, va dunque in porto l’iniziativa lanciata dalla Confcommercio aretina con il patrocinio del Comune di Arezzo per animare il Natale del centro storico e attirare visitatori anche da fuori.

Venticinque gli stand che a fine novembre saranno montati sul mattonato di piazza Grande e resteranno aperti al pubblico da venerdì 4 dicembre, giorno dell’inaugurazione ufficiale, a domenica 27 dicembre con orario continuato dalle ore 10 alle 21 dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 22 sabato, domenica e festivi.

È aperto il reclutamento: gli operatori hanno bisogno di alcuni addetti, venticinque in totale, da destinare sia alla vendita sia alla somministrazione degli alimenti. Tra i requisiti richiesti: esperienza, anche breve, nel settore delle vendite; capacità di stare al pubblico e, per chi somministrerà alimenti, il possesso dell’abilitazione Haccp. Il compenso sarà attribuito con i buoni-lavoro Inps, ovvero i cosiddetti “voucher” dell’ammontare di dieci euro lorde l’ora (7,5 euro nette al lavoratore).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mercatino di Natale cerca addetti alle vendite

ArezzoNotizie è in caricamento