rotate-mobile
Attualità

Il Comune di Arezzo e il divieto per circhi con animali. Wwf, Enpa e Oipa: "Disposti a collaborare"

Il primo Consiglio Comunale dopo la pausa estiva ha approvato un atto di indirizzo che dà mandato alla giunta di predisporre una delibera per vietare che sul territorio del Comune di Arezzo attendano circhi con l’uso degli animali. "Questo atto...

Il primo Consiglio Comunale dopo la pausa estiva ha approvato un atto di indirizzo che dà mandato alla giunta di predisporre una delibera per vietare che sul territorio del Comune di Arezzo attendano circhi con l’uso degli animali.

"Questo atto - commentano le associazioni Wwf Arezzo, Enpa Arezzo e Oipa Arezzo - è una scelta da noi pienamente condivisa e sostenuta durante questi anni e anche nella recente campagna elettorale. Se l’amministrazione volesse utilizzare le nostre competenze e le nostre sensibilità per definire questo atto per renderlo più efficace possibile, noi saremmo disponibili. Ci duole aver appreso che un atto simile, richiesto da tempo dalle associazioni e dalla gran parte della città, non sia stato approvato con voti unanimi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Arezzo e il divieto per circhi con animali. Wwf, Enpa e Oipa: "Disposti a collaborare"

ArezzoNotizie è in caricamento