rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Centro Chirurgico Toscano accreditato da Joint Commission

JCI è la divisione internazionale di Joint Commission - un ente non governativo e no profit di accreditamento in sanità con sede negli USA fondata agli inizi degli anni 50 con il fine di migliorare la qualità dell’assistenza sanitaria degli...

JCI è la divisione internazionale di Joint Commission - un ente non governativo e no profit di accreditamento in sanità con sede negli USA fondata agli inizi degli anni 50 con il fine di migliorare la qualità dell’assistenza sanitaria degli ospedali americani. L’accreditamento è ottenuto attraverso la conformità ad un set di standard riconosciuti a livello internazionale, relativi a tutte le attività, sanitarie e non, che si svolgono nella struttura. Oltre che negli Stati Uniti JCI ha accreditato strutture sanitarie in altri 90 paesi di cui oltre 120 in Europa.

tenti_commission

In Italia ci sono 24 strutture accreditate fra pubbliche e private, che sono fra le più importanti del nostro paese come il Gaslini di Genova, l’Humanitas di Milano o il Bambin Gesù di Roma. Il Centro Chirurgico Toscano è particolarmente orgoglioso di questo nuovo importante riconoscimento perché è stato l’unica struttura ad ottenerlo in tutto il Centro Italia.

tenti_commission1

Grazie a Joint Commission International adesso la clinica diretta dal dott. Tenti potrà lavorare con i turisti provenienti da tutto il mondo che riconoscono questa bandiera come garanzia di qualità nelle cure.

Si parla di

Video popolari

Il Centro Chirurgico Toscano accreditato da Joint Commission

ArezzoNotizie è in caricamento