rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Il caso di Serena, Tiemme: "Solidarietà e scuse, avvieremo verifiche interne"

Appresa la notizia dello spiacevole episodio accaduto alla 42enne aretina nella zona della Chiassa, è arrivata prontamente la nota ufficiale di Tiemme che esprime solidarietà, fa le proprie scuse e annuncia una verifica interna sul responsabile di...

Appresa la notizia dello spiacevole episodio accaduto alla 42enne aretina nella zona della Chiassa, è arrivata prontamente la nota ufficiale di Tiemme che esprime solidarietà, fa le proprie scuse e annuncia una verifica interna sul responsabile di tale atteggiamento. Questa la nota indirizzata alla redazione:

Esprimiamo la massima solidarietà per lo spiacevole episodio, segnalato da Serena Crestini. L'azienda sarà particolarmente severa nell'addottare le dovute conseguenze nei confronti dell'autista responsabile di un atteggiamento grave e profondamente irrispettoso, che lede il sacrosanto diritto alla mobilità. Ci scusiamo fin da ora per lo spiacevole episodio e avvieremo prontamente delle verifiche interne, adottando i provvedimenti del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il caso di Serena, Tiemme: "Solidarietà e scuse, avvieremo verifiche interne"

ArezzoNotizie è in caricamento