rotate-mobile
Attualità Bucine / Strada Comunale da Ambra a Cennina

L'ex bomber dell'Ambra si sposa: Gregucci e Marchese verso il sì dopo "Uomini e donne"

Federico Gregucci, ex bomber dell'Ambra e figlio d'arte, sposerà Clarissa Marchese, miss Italia 2014.

Nell'era dei social network l'annuncio delle nozze viaggia su Instagram. Il post è quello di Federico Gregucci, ex bomber dell'Ambra, ma soprattutto figlio d'arte. Il padre Angelo è stato calciatore con le maglie di Alessandria, Lazio, Torino e Reggiana per poi intraprendere la carriera di allenatore.

Federico Gregucci ha preso dal padre la passione per il calcio. In Toscana ha trovato terreno fertile ad Ambra segnando raffiche di gol che sono valse anche la vittoria del campionato di Prima categoria. In mezzo però anche un'esperienza agli ordini del padre Angelo Gregucci. D'altronde Federico ha sempre mostrato interesse per il mondo della tv e dei reality. Ecco allora la partecipazione al reality show condotto da Simona Ventura su Agon Channel che ha seguito il Leyton Orient (serie C inglese). Da qui il ritorno ad Ambra con la vittoria del campionato.

Era la stagione 2016/2017. Oltre al calcio Federico Gregucci coltivò ancora la passione per i reality partecipando a Uomini e donne, il programma pomeridiano di Canale 5. Qui corteggiò l'ex Miss Italia Clarissa Marchese che in una puntata lo raggiunse con le telecamere del programma proprio sul campo di Ambra prima di una seduta di allenamento.

Dopo due anni trascorsi insieme anche negli Stati Uniti il grande passo come mostrato su Instagram da Federico Gregucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex bomber dell'Ambra si sposa: Gregucci e Marchese verso il sì dopo "Uomini e donne"

ArezzoNotizie è in caricamento